Marvel

Marvel's The Punisher: la Marvel ha richiesto l'esclusione dei Defenders

di
Come ormai saprete, il nuovo serial della Marvel, sviluppato per Netflix, The Punisher, arriverà sulla piattaforma digitale questo venerdì. I fan della Marvel non vedono l'ora di rivedere Frank Castle in azione sul piccolo schermo.

Ma se si aspettano un'apparizione a sorpresa di qualcuno dei membri dei Defenders (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage o Iron Fist), resteranno delusi.

Come confermato dallo showrunner Steve Lightfoot, è stata proprio la Marvel a richiedere l'esclusione dei Difensori dal serial: "Quando sono stato ingaggiato, è stato piuttosto chiaro che la Marvel volesse raccontare una storia stand-alone per il personaggio e non collegarsi direttamente a quello che era successo in The Defenders. Era parte del briefing che abbiamo fatto. Potrei speculare sul perché, ma penso che i piani siano sempre stati quelli di avere quei personaggi formare i Defenders mentre Punisher è una serie che è nata dopo come spin-off. Ma dal briefing che ho avuto è stato piuttosto chiaro che volessero una storia a sé e separata dalla storyline principale".

FONTE: Syfy
Quanto è interessante?
6

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +