Marvel

Marvel's The Punisher: online il character poster di Karen Page

di

La Marvel ha rilasciato oggi il nuovo character poster della serie Marvel's The Punisher di Karen Page, una giornalista del New York Bulletin e conoscente di Frank Castle/The Punisher.

Karen Page, interpretata dall'attrice Deborah Ann Woll, è apparsa per la prima volta nella serie Marvel's DareDevil su Netflix nel 2015. Inizialmente coinvolta in un omicidio, Page si rivolge a Nelson e Murdock per aiutarla a ripulire il suo nome. Divenne inizialmente amica e segretaria dei due amici avvocati, per poi andare a lavorare presso il New York Bulletin. Nella seconda stagione, viene a contatto con Frank Castle, lavorando ancora una volta con Murdock e Nelson, e decide di voler scrivere e pubblicare la storia di Castle.

Page è apparsa anche nella serie cross-over The Defenders. E dal 17 Novembre, potremo rivederla nella serie Marvel's The Punisher su Netflix. Qui sotto potrete vedere il poste del personaggio:

Quanto è interessante?
2
Marvel's The Punisher: online il character poster di Karen Page

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +