Marvel's The Punisher: online il poster di Joe Quesada

di

Le riprese di Marvel's The Punisher sono finite, ed in attesa di un trailer o, quantomeno, di primi dettagli sull'attesa serie Netflix della Marvel, ecco arrivare in rete un poster firmato da Joe Quesada che mostra tutto il cast principale del serial.

In questo atteso spin-off di Daredevil, Frank Castle/Punisher indaga su chi abbia ucciso la sua famiglia, punendo con la morte i responsabili, e iniziando una crociata sanguinolenta contro ogni criminale in vita. Jon Bernthal riprenderà i panni di Castle dopo l'esordio nella seconda stagione di Daredevil.

Deborah Ann Woll riprenderà i panni di Karen Page nel serial. Con loro anche Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose, Michael Nathanson, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze e Jaime Ray Newman; Ben Barnes, invece, darà il volto a Billy Russo, il futuro nemico numero uno del Punitore conosciuto come Mosaico.

Marvel's The Punisher: online il poster di Joe Quesada

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +