Marvel's The Punisher: trapelata la data di uscita del serial?

di

Netflix e Marvel Studios stanno facendo un grandissimo lavoro di marketing per The Punisher, serial dedicato al personaggio del Punitore, interpretato dall'attore Jon Bernthal, che ha esordito nel ruolo nel corso della seconda stagione di Daredevil.

Anche nel recente esplosivo trailer di The Punisher, Marvel e Netflix hanno deciso di continuare a mantenere segreta la data di uscita del serial. E' indubbio che la serie incentrata su Frank Castle sia una delle più attese di sempre di casa Marvel Studios e che l'hype intorno al progetto è enorme.

Eppure i due colossi potrebbero essere stati 'fregati' da un magazine, che avrebbe rivelato per errore la data di uscita in anticipo. Secondo il magazine Total Film il serial sul Punitore sarà disponibile sulla piattaforma digitale a partire dal 13 ottobre, che vuol dire meno di un mese da oggi. Secondo i fan, la presunta notizia sarebbe stata confermata anche dall'account Twitter di Netflix Corea in cui utilizzava, tra gli hashtag, #octoberRelease.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +