Marvel's Wastelanders è il nuovo podcast Audible Original in italiano

di

Audible presenta il trailer della serie podcast Audible Original in italiano Marvel's Wastelanders: il trailer mostra un primo scorcio del mondo distopico della serie, ambientata in un cupo futuro alternativo dell’Universo Marvel in cui i cattivi hanno vinto e i supereroi non sono altro che uno spiacevole ricordo.

La serie è composta da sei stagioni ognuna incentrata su un diverso supereroe Marvel. La prima stagione dedicata a Star-Lord debutta su Audible il 28 giugno 2023, mentre le stagioni successive arriveranno nel 2023 e 2024.

Il cast di Marvel's Wastelanders Star-Lord include Neri Marcorè nel ruolo di Peter Quill, Corrado Guzzanti nel ruolo di Rocket, Mattea Serpelloni nel ruolo di Cora, Laura Romano nel ruolo de Il Collezionista, Roberta Greganti nel ruolo di Emma Frost e Massimo Corvo nel ruolo di Kraven il Cacciatore.

Ulteriori dettagli sul cast e sulle date di uscita degli episodi successivi della serie (dedicati tra gli altri a Hawkeye, Black Widow, Wolverine, Dottor Doom) saranno rivelati più avanti. La saga in sei stagioni è stata lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021, questa sarà la prima edizione esclusiva in lingua italiana della storia.

Marvel's Wastelanders Star-Lord sarà disponibile per tutti gli abbonati Audible.it dal 28 giugno. L’iscrizione ad Audible costa 9,99€ al mese e include l’accesso a migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.