Marvel, scoprite la serie tv Modok con questi stupendi nuovi poster!

Marvel, scoprite la serie tv Modok con questi stupendi nuovi poster!
di

Il primo trailer di Modok ci ha permesso di scoprire la sua data di pubblicazione negli Stati Uniti, e insomma, manca sempre meno all'uscita di questa attesissima serie animata Marvel e per ingannare l'attesa, Hulu ha appena pubblicato dei nuovi poster.

Nelle immagini riportate in calce alla notizia, potete notare il supercriminale intento a conquistare la Terra, che deve fare i conti con non pochi problemi familiari. Nella didascalia si legge: "Chi poteva immaginare che avere una famiglia mentre si tenta di prendere il controllo del mondo poteva essere così difficile? Assisti alla prima serie di #MODOK della Marvel a partire dal prossimo 21 maggio, solo su Hulu".

Nella versione in lingua originale, Patton Oswalt (creatore della serie animata assieme a Jordan Blum) darà la voce al personaggio titolare. Il cast vocale della serie comprende inoltre Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero, nei ruoli rispettivamente di moglie, figlio e figlia di MODOK. E ancora: Sam Richardson, Wendi McLendon-Covey, Beck Bennet, Jon Daly, Jon Hamm, Whoopi Goldberg, Nathan Fillion e Bill Hader. Inoltre, Jon Hamm interpreta qui Iron Man.

Il personaggio di Modok ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti Marvel nel 1967, In particolare è apparso in una storia di Capitan America apparsa su Tales of Suspense #94 (dopo aver preso parte ad un cameo solo vocale nel precedente Tales of Suspense #93). Ovviamente è stato creato dai leggendari Stan Lee e Jack Kirby.