I Marvel Studios affidano la serie She-Hulk alla sceneggiatrice di Rick e Morty

I Marvel Studios affidano la serie She-Hulk alla sceneggiatrice di Rick e Morty
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il progetto di una serie su She-Hulk è stata annunciata durante lo scorso D23 Expo, insieme a agli altri show saranno disponibili su Disney+, online tra meno di una settimana. Tra le serie più attese del MCU ci sono WandaVision e Falcon and the Winter Soldier, del quale Anthony Mackie ha annunciato l'inizio delle riprese.

All'annuncio sono seguite le dichiarazioni di Jessica Gao, che si sarebbe detta disponibile a partecipare al progetto. La sceneggiatrice ha raggiunto la fama grazie allo show animato prodotto da Adult Swim: è dalla sua fervida immaginazione che è nato Pickle Rick, uno degli episodi più iconici della serie. Qui la nuova sigla di Rick e Morty, la cui quarta stagione sarà trasmessa dal 10 novembre.

Adesso la stessa Gao annuncia con un tweet di essere al lavoro sull'adattamento di She-Hulk già da qualche tempo, ma purtroppo non si conoscono ancora i dettagli e le scadenze della produzione.

Neanche per Falcon e The Winter Soldier abbiamo ancora delle date precise, ma sappiamo che la serie dovrebbe debuttare negli Stati Uniti nell'autunno 2020: qui la prima foto dal set di Anthony Mackie. Per WandaVision dovremo aspettare un po' più di tempo, in quanto la release sarebbe prevista non prima della primavera 2021.

che dal 12 novembre

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3