Speciale Serie TV
Andor: un primo trailer da applausi per la serie prequel di Rogue One

Fabio Mucci
Heroic Hollywood, il nuovo sito dello scooper Umberto Gonzalez, ha rivelato nuove informazioni sulle serie Netflix e ABC dedicate ai fumetti della Marvel.
Stando al sito, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non vede di buon'occhio i serial Marvel ma ha accettato che sono 'un male necessario' per proseguire la sua avventura nell'Universo Cinematografico. Questa 'speculazione' non dovrebbe essere tanto campata in aria visto il coinvolgimento minimo di Feige nelle produzioni televisive.
Heroic Hollywood ha poi confermato che Elektra apparirà nella seconda stagione di Daredevil e che Marvel/Netflix stanno pensando anche a Blade, Ghost Rider e Punisher. Nonostante ciò, Marvel non è sicura se affidare a tutti e tre una serie o averli come comprimari. Heroic Hollywood conferma che Marvel vorrebbe Dr. Strange nel crossover The Defenders e che Netflix è aperta all'idea di un film o una mini-serie su Vedova Nera o Occhio di falco.
Per quanto riguarda le serie ABC, oltre ad Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, il sito afferma che sono in fase di sviluppo serial incentrati su Cloak & Dagger, Miss Marvel e un prequel su Hulk.
Altri contenuti per Marvel Studios
Contenuti più Letti