Marvel Studios annuncia Secret Invasion, Ironheart e Armor Wars per Disney Plus

Marvel Studios annuncia Secret Invasion, Ironheart e Armor Wars per Disney Plus
di

Il panel di Marvel Studios per il Disney Investor Day era il più atteso e non ha tradito le aspettative: Kevin Feige ha sbaragliato i fan con una serie di annunci clamorosi, tra i quali le nuove serie tv Secret Invasion, Ironheart e Armor Wars.

Nella prima serie, ispirata al celebre fumetto molto amato dai fan della Marvel e da anni richiesto a gran voce per un adattamento MCU, Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull Talos in una serie originale che presumibilmente riprenderà gli eventi anticipati dal finale di Spider-Man: Far From Home; si tratta del misterioso progetto con protagonista Samuel L. Jackson anticipato qualche settimana fa.

Forse ancora più sorprendente è l'annuncio che Dominique Thorne sarà la geniale Riri Williams in Ironheart, una nuova serie originale che racconterà la storia dell'armatura da combattimento più avanzata mai creata dopo quella che Tony Stark ideò con Iron Man.

E sempre a Iron Man è legata la terza serie a sorpresa annunciata da Feige: si tratta di Armor Wars, che vedrà Don Cheadle tornare nei panni di James Rhodes aka War Machine: la descrizione ufficiale anticipa che la peggiore paura di Tony Stark si avvera: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate?

Per altre notizie: ecco il trailer di Loki e l'annuncio del film dei Fantastici 4!