I Marvel Studios collaboreranno con i creatori di Archer per una nuova serie animata

I Marvel Studios collaboreranno con i creatori di Archer per una nuova serie animata
di

Come avete potuto leggere, nuove serie Marvel sono in arrivo su Disney+. Dopo aver annunciato serie con protagonisti Loki, Falcon e Winter Soldier, sembra che lo studio cinematografico voglia provare a creare un inedito show di animazione, collaborando con Floyd County, produttori di Archer.

Scopriamo infatti che Floyd County ha attualmente diverse posizioni lavorative scoperte, il tutto mentre è al lavoro sulla undicesima stagione del cartone con protagonista la spia Sterling Archer. Non sappiamo se le due serie saranno create in contemporanea, ma possiamo vedere che le figure professionali ricercate sono le seguenti: responsabili di storyboard, character designer, artisti di sfondo e persone con competenza nell'utilizzo degli strumenti grafici.

Nonostante non sia stato confermato ancora nulla, ricordiamo che lo studio doveva lavorare sulla serie animata di Deadpool, progetto prodotto da Donald e Stephen Glover, ma mai concluso a causa di divergenze creative. L'artista conosciuto con lo pseudonimo Childish Gambino ha ripetuto più volte che avrebbe riproposto l'idea a diversi showrunner, a causa dell'affetto e simpatia che prova per il personaggio. A favore di questi rumor inoltre si inseriscono i commenti di Jeph Loeb, che ha ammesso di essere un grande ammiratore di Archer.

La casa di Capitan America e Spider-Man non ha ancora commentato la notizia, ma visto il grande successo dei Marvel Studios al box office siamo sicuri che non si faranno scappare quest'ambiziosa idea.