Marvel Studios: ecco le dichiarazioni delle persone coinvolte nella serie su Punisher

di

Come ormai saprete, Netflix e Marvel Studios uniranno le loro forze per realizzare una serie totalmente dedicata al personaggio di Punisher, interpretato da Jon Bernthal che ha fatto il suo debutto nel corso della seconda stagione di Daredevil.

La notizia è stata confermata sia da Marvel che Netflix (trovate il video dopo il salto), con tanto di dichiarazioni delle persone coinvolte.

“Vogliamo ringraziare i fan che hanno richiesto a gran voce di poter vedere ancora di più della performance straordinaria di Jon nei panni di Frank Castle da ‘Marvel’s Daredevil'”ha affermato il produttore esecutivo e presidente della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb, “Combinandolo con la scrittura straordinaria dello showrunner Steve Lightfoot, siamo eccitati di portare 'Marvel’s The Punisher' su Netflix.”

“Jon ha lasciato a bocca aperta il pubblico mondiale con la sua performance nei panni di Frank Castle dal primo momento che è apparso sullo schermo in 'Marvel’s Daredevil', e non vediamo l'ora di vedere ancora di più sul personaggio con la visione di Steve Lightfoot” ha spiegato Cindy Holland di Netflix.


"Per me, la complessità e l'imprevedibilità di Frank Castle lo rendono un personaggio incredibile e sono eccitatissimo di potermi immergere nel suo mondo” spiega il produttore esecutivo e showrunner, Steve Lightfoot. “Dopo aver visto la performance di Jon in ‘Marvel’s Daredevil’ non potrei essere più eccitato di lavorare con lui per sviluppare ancora di più la storia di questo antieroe nella sua serie personale.”