Marvel Studios: Gabriel Luna vuole Norman Reedus come Johnny Blaze

di

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. appena terminata, lo show ha visto il debutto del personaggio di Ghost Rider, qui con l'alter ego del più recente Robbie Reyes, a cui ha dato vita l'attore Gabriel Luna.

Ma, come vi abbiamo già detto mesi fa, anche Johnny Blaze, il Ghost Rider probabilmente più famoso (anche grazie alla serie cinematografica della Sony con Nicolas Cage), fa parte di quest'Universo. Il personaggio viene visto brevemente in una delle puntate mentre fa dono a Reyes dei poteri del Ghost Rider.

Intervistato a riguardo, Luna ha confermato che quello era proprio Johnny Blaze ma che non è stato chiamato per nome per via di problemi di diritti (la Sony ha ridato i diritti di Ghost Rider ai Marvel Studios, quindi pensiamo che Luna intendesse che la Casa delle Idee voglia tenersi 'buono' Blaze per uno spin-off o una serie Netflix, nb.). E, proprio su questo, Luna ha svelato chi vorrebbe nella parte di Johnny nel Marvel Cinematic Universe: Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead. Voi cosa ne pensate di questa scelta?