Marvel Studios: Legends, i fan sono rimasti delusi scoprite perché!

Marvel Studios: Legends, i fan sono rimasti delusi scoprite perché!
di

Ad una settimana dal debutto di WandaVision su Disney+, i Marvel Studios hanno pensato di allietare l’attesa ed entusiasmare i fan pubblicando due episodi di una serie antologica chiamata Marvel Studios: Legends su cui non sembravano esserci particolari aspettative, ma i fan sono rimasti molto delusi e hanno esternato i loro commenti sui social.

Dopo il suo debutto dell'8 gennaio scorso il risultato non è stato decisamente quello sperato per Marvel Studios: Legends. La serie mostra semplicemente delle clip con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) dai film in cui sono già apparsi all'interno del Marvel Cinematic Universe. Alcuni fan sono rimasti molto delusi dalla mancanza di coinvolgimento di creatori e registi e hanno usato Twitter per esprimere il loro dissenso.

“Marvel Legends è letteralmente solo una lunga fancam su #Wanda” scrive qualcuno mentre altri asseriscono che Marvel Legends sembra solo un edit di YouTube.

“Forse mi aspettavo un documentario sulla storia dei fumetti e cose del genere. Non è una serie. Sono trailer” ha scritto un altro utente non particolarmente entusiasta, trovate tutti i tweet in calce alla notizia.

Marvel Studios: Legends non è stato un buon inizio per trainare l’arrivo della prima serie Marvel targata Disney+ WandaVision che debutterà tra poco meno di una settimana, leggete le nostre prima impressioni su Marvel Studios: Legends e fateci sapere che cosa ne pensate, ditecelo nei commenti!