Marvel Studios: i Runaways diventano una serie tv in live-action per Hulu!

di

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente che Hulu ha dato il via libera alla produzione di un serial televisivo in live-action incentrato sui Runaways. Josh Schwartz e Stephanie Savage saranno i produttori esecutivi del nuovo progetto.

"Abbiamo sempre saputo che la storia dei Runaways sarebbe stata una di quelle ottime da adattare in televisione" ha affermato Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel "e siamo stati molto fortunati ad avere Josh e Stephanie a scrivere e produrre questa serie".

Runaways è una serie a fumetti ideata da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona ed incentrata su un gruppo di sei giovani ragazzi che scoprono che i loro genitori sono parte di un team di supercattivi.

"Sono un fan di lunga data dei Runaways" spiega Schwartz "e non potrei essere più eccitato di portare in vita i personaggi di Brian e Adrian". "Io e Josh non vediamo l'ora di lavorare con la Marvel ed Hulu a questo nuovo progetto" conclude Savage.

Come abbiamo detto, Runaways sarà prodotta da Schwartz e Savage, i quali saranno anche showrunner, e da Loeb insieme a Jim Chory. La produzione è affidata ai Marvel Studios insieme alla ABC ed Hulu.

Qualche anno fa, la Marvel stava sviluppando un adattamento cinematografico sui Runaways ma fu accantonato e poi cancellato.

Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +