Marvel Studios: la serie su Scarlet Witch potrebbe avere un titolo

Marvel Studios: la serie su Scarlet Witch potrebbe avere un titolo
di

Nonostante, ad oggi, l'unica serie dei Marvel Studios ad essere veramente confermata per la piattaforma digitale Disney+ è quella dedicata a Loki, sappiamo con certezza che ci sono almeno altri due progetti in fase di sviluppo.

Una è un serial team-up tra Falcon & Soldato d'Inverno, l'altra è totalmente incentrata su Scarlet Witch. Ora sembra che abbiamo una sorta di titolo semi-ufficioso per quest'ultimo progetto. In un report di Deadline leggiamo: "parlando di upgrade: la star dei Marvel Studios Elizabeth Olsen ha interpretato Scarlet Witch come comprimario in quattro film ad oggi. Il personaggio diventerà una protagonista per la prima volta il prossimo anno con il lancio di 'Vision and the Scarlet Witch', una serie originale Disney+".

Secondo, dunque, Deadline il titolo della serie sarà Vision and the Scarlet Witch. Se confermato, questo titolo renderà omaggio anche ad una serie di fumetti di anni fa (guardate la cover qui sotto) che era proprio titolata in questo modo. Come detto in precedenza, sebbene Elizabeth Olsen dovrebbe essere la protagonista della serie, vedremo anche Paul Bettany riprendere i panni di Visione; visti gli eventi di Avengers: Infinity War non sappiamo se la serie narrerà di avventure post-Avengers 4 oppure di quello che è accaduto tra Civil War ed Infinity War.

Se il titolo sarà confermato, inoltre, sarà la prima volta che Wanda Maximoff verrà chiamata "Scarlet Witch" all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Marvel Studios: la serie su Scarlet Witch potrebbe avere un titolo