Marvel Studios: Ted Sarandos parla delle serie tv Netflix

di

Ted Sarandos, presidente di Netflix, ha parlato dei serial dei Marvel Studios in arrivo proprio su questa piattaforma a partire da maggio 2015. I personaggi che arriveranno in tv saranno Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist che poi si riuniranno nel mini-crossover televisivo The Defenders.

"E' basato sul modello cinematografico di The Avengers" spiega Sarandos "Si può fare la stessa cosa con questi personaggi, i Defenders? Noi abbiamo a disposizione tredici ore per raccontare ognuna di queste storie.". "Questi serial non hanno paura di essere più dark rispetto ai film" afferma "quel che amiamo di questi personaggi è che rispetto agli altri Marvel sono più 'terreni'. Oltre ai costumi, queste sono storie di criminalità, che sono ambientate più sulla strada che tra le nuvole".

Attualmente in produzione c'è Daredevil ma Jessica Jones sarà la prossima: "in questo momento, gli sceneggiatori sono al lavoro e sono pronti per ingaggiare l'attrice che darà il volto a Jessica Jones. Ma non posso dire altro, nel pieno stile Marvel vogliono tenere tutto top-secret.". Sarandos poi spiega se ci sarà la possibilità di vedere questi eroi anche al cinema: "Ne hanno già parlato...".