Marvel Studios: un secondo serial comico in arrivo, Damage Control debutterà quest'anno

di

Il presidente di ABC, Paul Lee, sta sviluppando con Marvel tutte le serie attualmente in onda - comprese quelle di Netflix - e, durante un'intervista, ha rivelato che c'è un'altra serie comedy basata sui personaggi della Casa delle Idee in fase di sviluppo attualmente.

Lee non rivela il titolo e nemmeno i contenuti dello show e spera che finisca su ABC "ma al momento non è ancora stato deciso". "Vogliamo fare serie comedy della Marvel cosi come facciamo quelle drammatiche, incluse quelle Netflix" ha affermato Lee.

E riguardo Damage Control, l'altra serie comedy della Marvel annunciata tempo fa? "E' quella che arriverà quest'anno" svela Lee "Non vedo l'ora di vederla. Spero sia brillante".

Oltre a questa nuova serie comedy e a Damage Control, la ABC sta sviluppando Most Wanted, serie spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., ed una serie 'senza titolo' sviluppata da John Ridley, mentre la prossima settimana tornerà Agent Carter. Per quanto riguarda le serie Netflix, a marzo tornerà Daredevil con la sua seconda stagione mentre è in produzione Luke Cage ed in fase di sviluppo Iron Fist. Infine ABC e Marvel stanno collaborando con Fox alla produzione di due serial incentrate sull'universo degli X-Men, Legione ed Hellfire.