Marvel Studios: una terza stagione di Runaways è possibile

Marvel Studios: una terza stagione di Runaways è possibile
di

Mentre le serie televisive approdate su Netflix sembrano avere tutte vita breve, un altro serial del Marvel Cinematic Universe sembra, invece, che sopravviverà per un'altra stagione.

E' quello che afferma Craig Erwich di Hulu il quale, intervistato a riguardo da Deadline, conferma che una terza stagione di Runaways è possibile e che, addirittura, un annuncio a riguardo dovrebbe arrivare a breve.

"Siamo molto felici della performance di Runaways come serie" spiega Erwich "Stiamo parlando sia a livello creativo che dei numeri, e avremo un annuncio a riguardo a breve". La seconda stagione dello show della Marvel ha debuttato lo scorso dicembre sulla piattaforma digitale Hulu, diventando - come era stata la prima stagione - un piccolo grande successo per la Casa delle Idee.

La prima stagione della serie, approdata in USA nel 2017, in Italia è arrivata con un anno di ritardo su TIMVision. La seconda stagione, che a questo punto dovrebbe ricevere lo stesso trattamento, non ha ancora una data di uscita italiana.

Marvel e Hulu hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione in queste ore, annunciando ben quattro serie d'animazione - tutte vietate ai minori - che approderanno sulla piattaforma digitale in questi anni e che sfoceranno con un crossover. Ricordiamo, inoltre, che Hulu è di proprietà della Fox, la quale è stata acquisita dalla Disney e che, di conseguenza, diventerà parte della 'famiglia di Topolino'.