Mary Steenburgen si unisce al cast di Zoey's Extraordinary Playlist

Mary Steenburgen si unisce al cast di Zoey's Extraordinary Playlist
di

Zoey's Extraordinary Playlist, la nuova comedy targata NBC, si arricchisce di una nuova aggiunta. Come spiega Deadline l'attrice Mary Steenburgen è, infatti, salita a bordo del progetto.

A dirigere il pilot di Zoey's Extraordinary Playlist sarà il regista Richard Shepard. Jane Levy interpreterà dunque il ruolo di Zoey, una ragazzina un po' timida e socialmente "sfigatella" che comunque è molto brillante e intelligente e che ha un'impressionante abilità: parla tantissimo!

Inoltre Zoey, improvvisamente, si ritrova ad avere un'abilità stranissima: è infatti in grado di sentire i pensieri più intimi delle persone intorno a lei come fossero canzoni e/o numeri musicali grandiosi che le persone eseguono solo per lei. Avendo questa nuova abilità a sua disposizione, la ragazza è in grado di usare il suo "dono" non solo per aiutare sé stessa a capire le persone della sua vita, ma anche per aiutare chi orbita intorno a lei.

La Steenburgen interpreterà la madre di Zoey, una donna che fa di tutto per tenere la sua famiglia unita. Nel cast anche Skylar Astin e Alex Newell.

Scritto da Austin Winsberg, il progetto del pilot sarà co-prodotto da Universal Music Group e Lionsgate TV. Il candidato all'Emmy Award Paul Feig avrebbe dovuto essere il regista, ma a causa di impegni contrastanti si è ritirato dal progetto.