Marylin Manson, la star di GoT Esmè Bianco ha denunciato la rockstar per abusi sessuali

Marylin Manson, la star di GoT Esmè Bianco ha denunciato la rockstar per abusi sessuali
di

Non accenna a placarsi la bufera che ha investito Marilyn Manson: la celebre rockstar, come sicuramente ricorderete, è stata accusata nei mesi scorsi di aver abusato fisicamente e mentalmente di alcune delle sue ex-compagne, tra cui Evan Rachel Wood e la star di Game of Thrones Esmè Bianco.

Bianco aveva pubblicamente accusato Manson qualche tempo fa, ma solo in queste ultime ore ha annunciato tramite i suoi legali la decisione di denunciare il cantante di The Beautiful People e This is the New Sh*t.

"Mr. Warner ha utilizzato droghe, violenza e minacce per costringere Ms. Bianco ad avere rapporti sessuali in più occasioni. Ms. Bianco era ben consapevole delle violenze di cui Mr. Warner sarebbe stato capace se lei avesse reagito. [Mr. Warner] ha anche privato Ms. Bianco del sonno e del cibo allo scopo di indebolirla fisicamente e mentalmente, riducendo la sua capacità di opporsi. Mr. Warner ha ingaggiato rapporti sessuali con Ms. Bianco mentre lei era incosciente o incapace di dare il suo consenso" si legge nel documento redatto dagli avvocati dell'attrice.

La parola, a questo punto, passa a giudici e avvocati. Lo scorso febbraio, ricordiamo, Marilyn Manson aveva risposto alle accuse di Evan Rachel Wood definendole come nient'altro che una distorsione della realtà.