Master of None: online il trailer del nuovo serial Netflix

di

Nel corso della giornata di ieri, il servizio di streaming Netflix ha diffuso online il primo trailer della sua nuova serie originale intitolata Master of None. Il filmato è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Lo show è stato creato da Aziz Ansari e Alan Yang che figurano anche come produttori esecutivi al fianco di Michael Schur, Dave Becky e David Miner. Tra gli attori del cast ricordiamo Lena Waithe, H. Jon Benjamin, Noel Well, Eric Wareheim e Kelvin Yu. Non è la prima volta che Ansari lavora con Netflix. Nel 2013, infatti, ha collaborato con il servizio di streaming per la realizzazione di Buried Alive.

La serie, ambientata a New York, sarà incentrata sulla storia di Dev, impersonato da Aziz Ansari, un bizzarro trentenne che quotidianamente lotta per tenere in equilibrio la sua traballate vita professionale e la sua altalenante vita sentimentale.

La prima stagione di Masters of None, che sarà composta da diedi episodi, sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 6 novembre.