Masterchef 2020: anticipazioni ed ospiti della quinta puntata

Masterchef 2020: anticipazioni ed ospiti della quinta puntata
di

Dopo le eliminazioni della quarta puntata di Masterchef 2020, il cooking show più famoso della TV italiana è pronto a tornare, questa sera alle 21:15 su Sky Uno (canale 108) con il quinto episodio. Vediamo cosa ci aspetta.

La classe, che la scorsa settimana ha perso Nunzia e Rossella, affronterà una Mystery Box particolare, in cui gli aspiranti Masterchef dovranno mettere alla prova le loro abilità manuali. Nella scatola del mistero saranno presenti dieci ingredienti, tutti molto piccoli ma che come svelato dalla produzione "nascondono una grande forza ed una concentrazione di sapore inaspettata". Il vincitore della prima prova otterrà un vantaggio all'Invention Test, che vedrà protagonisti i frigoriferi dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

In ognuno dei questi saranno presenti delle materie prime che i tre sono soliti consumare e che contraddistinguono il loro portafoglio di ricette.

Nella seconda puntata di Masterchef 9 invece gli chef si sposteranno a Vico Equense, la città natale di Cannavacciuolo. Le due brigate dovranno proporre le loro ricette di street food agli ospiti della festa ideata da Gennaro Esposito. Ospite speciale della puntata sarà lo chef stellato Lino Scarallo, le cui idee metteranno a dura prova i concorrenti.

Le due squadre dovranno fare attenzione non solo agli ingredienti e le ricette, ma anche al tempo a disposizione.

Quanto è interessante?
1