Masterchef 2020: Antonio Lorenzon vince e chiede al compagno di sposarlo. Il video

Masterchef 2020: Antonio Lorenzon vince e chiede al compagno di sposarlo. Il video
di

E' andata in onda ieri sera la finale di Masterchef 9, vinta da Antonio Lorenzon che è diventato il nono Masterchef del nostro paese. L'aspirante chef ha battuto Marisa e Maria Teresa, ed ha portato a casa 100mila Euro e la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette.

Al termine della finale però c'è stato anche un colpo di scena inaspettato: Antonio infatti si è inginocchiato ed ha chiesto al compagno Daniel di sposarlo. Un momento emozionante e bellissimo, che ha concluso una stagione di Masterchef molto combattuta, la cui finale è già stata descritta da molti come una delle migliori di sempre.

Antonio ha conquistato Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli con il menù intitolato "Vita, vecchi ricordi" dedicato ai propri genitori. Come primo ha proposto il Baccalà ed i suoi amici, seguito dal risotto Dal Grappa al Brenta, la pernice de L'alba di settembre ed il dolce "Un Dolce di Bosco".

Tutte portate che hanno portato il 43enne ad ottenere la vittoria di Mastherchef. Più volte aveva affermato che il motivo che l'ha portato a partecipare al programma non era la vittoria, ma la possibilità di guadagnare autostima. Il suo sogno nel cassetto è aprire un tablet d'hote in Costa Azzurra insieme al fidanzato, destinato a diventare il marito.

Quanto è interessante?
2