Masterchef 9: ecco i finalisti che si contenderanno la vittoria

Masterchef 9: ecco i finalisti che si contenderanno la vittoria
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' andata in onda ieri sera su Sky Uno la penultima puntata di Masterchef 9, il popolare cooking show della pay tv che ormai è giunto ai titoli di coda e con l'episodio di giovedì prossimo saluterà il pubblico.

Di conseguenza, trattandosi di una semifinale, sono anche stati decretati i finalisti che si contenderanno il titolo di nono Masterchef Italiano.

La puntata è andata in onda in un clima molto festoso, grazie alla presenza dei parenti in cucina che hanno emozionato i concorrenti. Maria Teresa ha avuto al fianco la mamma, Davide la moglie, Marisa la madre, Nicolò il fratello ed Antonio il fidanzato.

Proprio i parenti hanno contribuito ad alleviare le tensioni che si erano create nelle passate settimane, ma ciò non ha impedito ai giudici di procedere con le eliminazioni. Ad abbandonare la cucina è stato Nicolò.

Non è stato eliminato nessuno all'Invention Test, mentre il migliore nella Mystery Box è stato proprio Niccolò, che ha presentato un piatto della casa. Marisa invece si è aggiudicato l'Invention con un Germano reale con Astice in salsa peperata. Nella prova esterna invece a spiccare è stato Davide, che si è automaticamente qualificato per la finalissima, dove sarà accompagnato da Antonio, Marisa e Maria Teresa. Chi la spunterà?

Quanto è interessante?
1