Masters of the Universe: Kevin Smith rivela altri dettagli sulla serie animata

Masters of the Universe: Kevin Smith rivela altri dettagli sulla serie animata
di

La prossima serie animata di Netflix è attesa da tutti quelli che hanno passato la loro infanzia con le avvincenti avventure di He-Man e dei suoi amici. Recentemente Kevin Smith ha rassicurato sulla qualità di Masters of the Universe, inoltre ha condiviso qualche informazione in più sullo show.

Sul suo account ufficiale di Twitter possiamo vedere un video in cui risponde alle domande dei fan, prima fra tutte quella riguardo la data di uscita di Masters of the Universe e sulla possibile presenza nel cast dei doppiatori dell'amico Jason Mewes: "Sono sicuro che doppierà un personaggio. Ma non sarà Orco, ve lo posso dire già ora, ma gli darò qualche parte... Secondo me assomiglia a Stinkor. Comunque quando potrete ammirare le prime immagini? Dovete aspettare ancora un po', almeno altri sei mesi. Ma ho già iniziato a vedere qualcosa ed è magnifico".

Gli appassionati del magico mondo di Eternia quindi dovranno avere ancora un po' di pazienza, è ancora presto per leggere informazioni concrete riguardo la prossima iterazione delle avventure di He-Man, essendo lo show stato annunciato durante la scorsa estate. Comunque se cercate altre informazioni Kevin Smith ha parlato ancora di Masters of the Universe, futura serie animata di casa Netflix la cui produzione è stata affidata a Powerhouse Animation, che i fan conoscono grazie all'ottimo adattamento di Castlevania.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1