Masters of the Universe: Revelation, ecco a chi è ispirato il look di Teela

Masters of the Universe: Revelation, ecco a chi è ispirato il look di Teela
di

I primi cinque episodi della prima stagione di Masters of the Universe: Revelation sono arrivati su Netflix il 23 luglio e di recente è stato rivelato come lo show abbia preso ispirazione dalla serie animata statunitense La leggenda di Korra e non solo.

Prodotta da Kevin Smith, Masters of the Universe: Revelation è un soft reboot della serie originale che ha presentato al mondo He-Man, ma apporta sicuramente dei grandi cambiamenti che hanno fatto parlare i fan.

Uno dei più grandi cambiamenti della serie è stato il ruolo dato a Teela, la guerriera che ha fatto parte delle avventure di He-Man sin dall'inizio. Insieme a guerrieri del bene e del male, tra cui Andra e Evil-Lynn, le combattenti hanno apparentemente ricevuto una nuova estetica che è stata ispirata non solo dalla serie Nickelodeon La leggenda di Korra, ma anche dai design del live-action di Wonder Woman. Netflix Geeked su Twitter ha condiviso i dettagli come potete vedere nel tweet in calce alla notizia.

Con la prima metà della serie che si conclude con un gigantesco cliffhanger, i fan stanno aspettando di sapere quando Masters of the Universe: Revelation tornerà sulla piattaforma di streaming.

Quel che è certo è che i primi episodi di Masters of the Universe: Revelation hanno già spaccato il pubblico e Kevin Smith ha ammesso che se lo aspettava, non ci resta che attendere i nuovi episodi per avere un giudizio definitivo.