Masters of the Universe: Revelation, Kevin Smith risponde alle vostre domande in un video

Masters of the Universe: Revelation, Kevin Smith risponde alle vostre domande in un video
di

A Kevin Smith, si sa, piace avere un rapporto quanto più diretto possibile con i propri fan: ora che in tanti hanno più di un quesito da porgli sul finale di questa prima parte della prima stagione di Masters of the Universe: Revelation, dunque, il nostro non si è sottratto ai suoi doveri di showrunner, apparendo su Twitter in un video apposito.

Dopo aver parlato dei rischi legati alle reazioni dei fan di He-Man al nuovo show Netflix, dunque, Smith ha deciso di dare in un nuovo video tutte le risposte alle domande più frequenti che gli vengono poste su questo mid-season finale, durante il quale hanno in effetti avuto luogo eventi che hanno lasciato a bocca aperta buona parte della fanbase.

Cosa ne sarà dello show dopo la morte di He-Man? In che modo Skeletor è riuscito a sopravvivere? Cosa riserva il futuro della serie ad un personaggio come Evil-Lyn? Questi e altri argomenti sono stati affrontati da Kevin Smith nel video pubblicato dal profilo ufficiale di Netflix in queste ore: per saperne di più, dunque, non vi resta che schiacciare play e ascoltare le parole del buon Kevin.

Qual è il vostro parere su questi primi episodi della serie animata Netflix? Fatecelo sapere nei commenti! Vediamo, intanto, cos'ha detto la critica su Masters of the Universe: Revelation.