Masters of the Universe: Revelation: Mark Hamill e Lena Headey all'opera nel nuovo video

Masters of the Universe: Revelation: Mark Hamill e Lena Headey all'opera nel nuovo video
di

In attesa della seconda parte di Masters of the Universe: Revelation ci è stata data la possibilità di dare uno sguardo al dietro le quinte di una nuova scena tra Mark Hamill e Lena Headey in arrivo su Netflix.

I due infatti sono tra le voci dello show che è ripartito proprio laddove la serie cult degli anni '80 si era fermata. La star del franchise di Star Wars doppia Skeletor mentre, l'ormai ex Cercei di Game of Thrones doppia Evil-Lyn.

Nel finale della prima parte di Masters of the Universe: Revelation, abbiamo visto Skeletor crescere fino a raggiungere un immenso nuovo potere, e Evil-Lyn ha deciso di andare avanti per la sua strada, quindi sono molte le domande sul futuro di questi due cattivi nei nuovi episodi. E, proprio per dare ai fan la possibilità di farsi un'idea, Netflix ha rilasciato un interessante video da ìl dietro le quinte.

L'uscita di Masters of the Universe: Revelation pt. 2 sicuramente riuscirà finalmente a sedare tutte le nostre curiosità su tutte le storie rimaste irrisolte della serie poi divenuta un verio e proprio cult del 1983. Voi cosa pensate che accadrà nei nuovi episodi? Diteci nei commenti quali sono le vostre aspettative per la seconda parte di questo show Netflix.