Matt Ryan vorrebbe che John Constantine incontrasse il Joker

di

Nel corso degli anni, il John Constantine interpretato da Matt Ryan ha incontrato moltissimi personaggi DC Comics, sia negli show in live-action che nei prodotti d’animazione, ma ve n’è uno in particolare con cui l’attore britannico vorrebbe interagire.

Durante una recente intervista, Ryan ha rivelato ai microfoni di ScreenGeek che vorrebbe condividere lo schermo con un particolare antagonista DC Comics, ma non ha specificato in quale medium potrebbe accadere. Al contrario, si è semplicemente limitato a suggerire quanto sarebbe divertente se Constantine interagisse con l’imprevedibile Principe Pagliaccio del Crimine.

Mi sono sempre chiesto come sarebbe Constantine col Joker. Quando penso a John in una situazione che include gli altri eroi [DC], in genere riesco a immaginare cosa succederebbe. Col Joker non ci riesco. Adoro il modo in cui interagisce con Batman [in Justice League Dark]. Non c’è molto in termini di dialogo, si limita a chiamarlo ‘Batsy’ e poco altro. Piccole cose insomma. In un certo senso, John e Batman/Bruce Wayne sono molto simili. Mi è piaciuta molto quella dinamica, e di Justice League Dark ho apprezzato di aver potuto interagire con personaggi che non siamo riusciti a vedere nelle show. È stato fantastico esplorare quelle dinamiche. Però il Joker mi è rimasto nella testa.

Dopo aver realizzato che John Constantine e il Joker, un giorno, potrebbero effettivamente incontrarsi, Matt Ryan ha aggiunto: “Come sarebbe la prima scena fra questi due? Penso che al Joker piacerebbe John Constantine. Ha un’anima oscura, e potrebbero quasi diventare amici, ma l’anima di John non lo permetterebbe mai”.

Legends of Tomorrow va in onda ogni lunedì sulla rete statunitense The CW, mentre la serie d'animazione dedicata a Constantine esordirà il prossimo 24 marzo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1