Matt Ryan vorrebbe interpretare Constantine in Swamp Thing

Matt Ryan vorrebbe interpretare Constantine in Swamp Thing
di

Matt Ryan si è innamorato del ruolo di Constantine. O perlomeno è quello che emerge da alcune sue dichiarazioni, secondo cui vorrebbe tornare ad interpretare il personaggio di Legends of Tomorrow anche nella nuova serie DC Swamp Thing.

Ne ha parlato infatti durante una recente apparizione al Wizard World di Cleveland, dichiarandosi speranzoso di entrare a far parte dello show, menzionando che le origini del proprio personaggio risalgono proprio alla saga di Swamp Thing.

"John Constantin è nato in Swamp Thing, alla fine farà anche lui parte dello show, e spero che ad interpretarlo sarò io", ha dichiarato l'attore.

Come anticipato, la prima apparizione di Constantine nel numero 37 della Saga di Swamp Thing di Alan Moore, ed alla fine è diventato così popolare da avere la propria serie, restando uno dei personaggi di punta di DC Comics fino ai giorni d'oggi.

Nel cast dello show per il momento ci sono, tra gli altri, Crystal Reed, Maria Sten ed Henderson Wade mentre James Wan, già regista di Aquaman, ricopre il ruolo di produttore esecutivo. Swamp Thing sarà disponibile in esclusiva su DC Universe nel corso di quest'anno.

Che ne pensate delle dichiarazioni dell'attore? Vi farebbe piacere se riprendesse effettivamente il ruolo di Constantine nella serie DC?