Mattino Cinque, Federica Panicucci lascia di nuovo lo show: "Ecco quando tornerò"

Mattino Cinque, Federica Panicucci lascia di nuovo lo show: 'Ecco quando tornerò'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ancora uno stop per Federica Panicucci, all'indomani del suo ritorno a Mattino Cinque dopo la chiusura causata dal lockdown. Siamo tornati a rivedere la conduttrice soltanto il 29 maggio, e sembrava fosse tornato tutto alla normalità, invece ecco un'altra doccia fredda per i telespettatori del talk show mattutino.

Sono passati davvero pochi giorni, e la showgirl ha anche commentato positivamente il suo ritorno negli studi di Mattino 5, che sono avvenuti, secondo le sue rivelazioni, in modo molto naturale, riprendendo semplicemente da dove si erano lasciati con la produzione. D'altronde la presentatrice fa parte del programma da ben undici anni, e dichiara che quella è un po' la sua "casa televisiva".

A sostituirla, com'è già avvenuto nei mesi scorsi, ci sarà il suo collega Francesco Vecchi, l'altro volto della trasmissione, che condurrà da solo per tutto il mese di giugno. Ma perché Federica Panicucci ha lasciato il programma proprio adesso, poco dopo il suo ritorno?

La conduttrice si è presa una pausa estiva, ma al magazine InTv ha assicurato che la ritroveremo nuovamente al timone dello show dalla prossima stagione, dopo le vacanze: "Grazie all’azienda, alla rete, a video news, questa edizione non la dimenticheremo. L’appuntamento è dal 7 settembre, speriamo con il pubblico, con gli opinionisti". Nessun addio dunque, ma solo un arrivederci alla prossima stagione, per godersi le ferie estive dopo la "segregazione" casalinga durata un'intera primavera.