Mauro Coruzzi ironizza sul furto a Diletta Leotta: "Le hanno rubato le protesi?"

Mauro Coruzzi ironizza sul furto a Diletta Leotta: 'Le hanno rubato le protesi?'
di

Ha tenuto banco ieri sulla stampa italiana la notizia del furto a casa di Diletta Leotta, che ha provocato un danno economico alla conduttrice di circa 150mila Euro. Sulla questione è intervenuto anche Mauro Coruzzi, che si è lasciato andare ad una battuta durante Italia Si di Marco Liorni.

Sappiamo cosa le hanno rubato? Delle protesi?” ha affermato Coruzzi, riferendosi al bottino che secondo quanto affermato da molti sarebbe composto da orologi, gioielli ed altri oggetti di valore. Liorni ha immediatamente controbattuto con il sorriso, chiedendo a Mauro "perchè dovrebbero esserci delle protesi?", ma è chiaro che il riferimento fosse al presunto rapporto privilegiato che ha la giornalista di DAZN con il chirurgo plastico, un tema di cui spesso si parla anche nei commenti che arrivano puntualmente alle foto della Leotta su Instagram.

Un altro siparietto simpatico tra i due si è consumato mentre si parlava del furto: la regia ha fatto scorrere sullo schermo delle immagini di repertorio che mostravano Diletta scoperta ed in costume: "ha sempre caldo Diletta Leotta?" ha chiesto ancora Coruzzi.

Di recente il volto di DAZN è stata paparazzata proprio in bikini insieme al fidanzato King Toretto durante il primo weekend fuori porta dopo il lockdown che la coppia ha trascorso a casa.