Max: due nuove aggiunte per il pilot della comedy HBO

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, il network statunitense HBO ha annunciato di aver scritturato due nuovi attori per entrare a far parte del cast della sua nuova serie comedy intitolata Max.

Stiamo parlando dell'attore britannico cinquantatreenne Cary Elwes e dell'attrice statunitense quarantasettenne Mary Birdsong. Oltre ad essere anche produttore, sceneggiatore e scrittore, Cary Elwes ha preso parte a numerosi film tra cui ricordiamo, per esempio, Twister, Bugiardo bugiardo e Saw - L'enigmista. Attrice e cantante, Mary Birdsong ha interpretato il ruolo di Kai Mitchell al fianco di George Clooney nel film The Descendants.

Ora, i due attori sono stati scritturati per ricoprire due ruoli ricorrenti nel pilot della serie Max, targata HBO, unendosi alla già confermata Zoe Kazan che andrà ad interpretare la protagonista Maxine Woodruff al posto della precedentemente annunciata Lisa Joyce. In particolare, Cary Elwes vestirà i panni di Ken Reece, il direttore del magazine dove lavora Maxine, mentre Mary Birdsong interpreterà il personaggio di Sue, l'unica collega si sesso femminile della protagonista.