Mayans MC: il pilot dello spinoff avrà un particolare crossover con Sons of Anarchy!

Mayans MC: il pilot dello spinoff avrà un particolare crossover con Sons of Anarchy!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sin dal suo annuncio, sono stati in molti a chiedersi se Mayans M.C., spinoff di Sons of Anarchy, avrebbe avuto una sorta di crossover con la celebre serie di motociclisti. Ebbene, stando a quanto dichiarato dall'ideatore Kurt Sutter, il tanto atteso incontro tra i due mondi si farà e sarà alquanto particolare!

Il personaggio chiave del crossover sarà Gemma Teller Morrow, interpretata da Katey Sagal, attuale moglie di Sutter. In occasione di una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, quest'ultimo ha così dichiarato:

"Si tratta di una sequenza flashback che ci riporterà a otto anni prima degli avvenimenti di Mayans M.C., un modo per farci capire che lei è ancora a Stockton dove i due mondi si incontrano, almeno nel ricordo. Ci saranno altri personaggi di Sons of Anarchy che torneranno grazie a questo espediente, ma non voglio assolutamente rovinarne la mitologia. I flashback non andranno a intralciare i piani narrativi dello spinoff."

Vi ricordiamo che Mayans M.C. è ambientato due anni dopo il finale di Sons of Anarchy e vede J.D. Pardo nei panni di EZ Reyes, un giovane uomo uscito da poco di prigione e coinvolto in un giro di narcotraffico al confine tra Messico e California. Il suo scopo è quello di ritagliarsi uno spazio per la sua nuova identità nella cittadina dove un tempo era visto come una grande promessa.

La prima stagione darà composta da 10 episodi, di cui il primo debutterà il 4 settembre su FX.