Mayans M,C.: teaser e data di uscita dello spin-off di Sons of Anarchy!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della nottata FX ha pubblicato online il primo teaser ufficiale di Mayans M.C., serie spin-off della celebre Sons of Anarchy, terminata nel 2014 dopo sette stagioni. Il network ha anche comunicato la data di uscita del pilot, previsto per il 4 settembre.

Il teaser fa capire che per FX è giunto il tempo di lasciarsi alle spalle i SAMCRO, con il famigerato tatuaggio del tristo mietitore sfoggiato da Jax Teller che sfuma al nero e viene sostituito dall'immagine simbolo del nuovo club motociclistico.

Mayans M.C. ha una grossa eredità da raccogliere, dato che prenderà il posto di uno dei più grandi successi del network statunitense. Finora il cammino dello spin-off non è stato affatto facile, con problemi di produzione, pause e cambi di rotta che hanno portato il pilot ad essere addirittura rigirato da zero. Il cast include JD Pardo, Edward James Olmos, Richard Cabral e il membro del cast di Sons of Anarchy Emilio Rivera, che riprenderà il ruolo di Marcus Alvarez. Non è dato sapere se altri personaggi della serie originale faranno un'apparizione in questo spin-off.

Con la data della premiere di settembre ormai vicinissima, ci sono buone probabilità di vedere molto presto il primo trailer completo della serie. Per ora non resta che aspettare.