Mayans MC: il ricordo di Jax Teller nel nuovo teaser dello spinoff di Sons of Anarchy

Mayans MC: il ricordo di Jax Teller nel nuovo teaser dello spinoff di Sons of Anarchy
di

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà al San Diego Comic-Con, approda in rete un nuovo teaser di Mayans MC, spinoff di Sons of Anarchy, celebre serie TV andata in onda per sette stagioni. Se pensavate che non ci fossero riferimenti diretti al passato, vi sbagliavate di grosso! Scoprite di più dopo il salto.

Il nuovo video è un vero e proprio colpo al cuore per i fan dello show creato da Kurt Sutter, poichè mostra la lapide di Jax Teller, celebre motocliclista interpretato da Charlie Hunnam e morto nell'ultima stagione. Mayans MC gli renderà dunque omaggio, ma proseguirà su nuovi binari, dando ampio spazio alla suddetta banda di scalpitati motoclisti.

Le vicende narrate nello spin-off sono ambientate due anni e mezzo dopo gli eventi del finale di Sons of Anarchy e vedono EZ Reyes (JD Pardo), uscito da poco di prigione, coinvolto in un giro di narcotraffico del narcotraffico al confine tra California e Messico. Il suo obiettivo è quello di ritagliarsi uno spazio per la sua nuova identità in una cittadina nella quale in passato era visto come un giovane promettente.

Nel cast troviamo anche Gino Vento (The Deuce), Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (Once Upon a Time), Richard Cabral (American Crime) e Michael Irby (The Unit). La prima stagione dello spinoff sarà composta da 10 episodi.

Per scoprire se Mayans MC riuscirà in qualche modo a replicare almeno in parte la grande atmosfera di Sons of Anarchy non ci resta che attendere il 4 settembre, data ufficiale della premiere su FX.

FONTE: DS
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it