MCU, il braccio destro di Kevin Feige che nessuno conosce: "Contenta così"

MCU, il braccio destro di Kevin Feige che nessuno conosce: 'Contenta così'
di

L'importanza del ruolo di Kevin Feige all'interno del Marvel Cinematic Universe è cosa ormai nota a tutti. Il presidente dei Marvel Studios lavora alle linee guida del franchise e gestisce tutti i progetti dal lontano 2008. Ma tra tutti gli altri addetti ai lavori, chi per voi ha avuto un ruolo fondamentale nel corso degli anni?

Una mansione d'onore la merita indubbiamente la direttrice del casting Sarah Finn. Infatti, è lei che ha avuto la responsabilità di scegliere i volti di tutti i nostri supereroi preferiti, da Robert Downey Jr. a Chris Evans, da Tom Holland a Benedict Cumberbatch.

Se mi avessero detto prima dove saremmo arrivati, sarei scappata via fuori dalla porta... sono davvero entusiasta. Mi piace la sfida e amo questo senso di apertura. Stiamo costruendo tutto questo mattone dopo mattone, giusto? Sono concentrata sul mio compito... So che può avere un grande impatto, penso che sia bello poter portare attori nell'MCU di cui il pubblico è davvero entusiasta. Ci sono bambini che sono cresciuti insieme all'intero canone dell'MCU. Se li guardo dal punto di vista di 'individui la cui vita è stata plasmata da questi film' mi commuovo".

Finn ha concluso: "E quando trovi quell'attore le cui sensibilità e prospettive non solo si fondono con il personaggio, ma gli danno vita, così che riesce a farti vedere cose che non ti saresti nemmeno mai immaginato, allora stai guardando quel personaggio prendere vita davanti a te.”

Per salutarvi, vi lasciamo con la nostra recensione di Black Panther: Wakanda Forever, l'ultimo film del MCU.

Quanto è interessante?
3