MCU, il crossover ufficiale tra le "Marvels" scatena i fan

MCU, il crossover ufficiale tra le 'Marvels' scatena i fan
di

La carica delle Marvels sta per arrivare. Da una parte, al cinema, arriverà The Marvels, mentre un'inedita distribuzione vedrà Ms. Marvels - Stagione 2 sui canali ABC e Disney sa perfettamente come stuzzicare i suoi fan.

Sui canali di Disney e ABC, infatti, in queste ore è stato pubblicato un esaltante trailer crossover tra i due prodotti del Marvel Cinematic Universe. Quindici secondi, brevi ma intensi, che ci ricordano il particolare timing di queste due opere, interconnesse quanto e più di altre proposte di questa fase del MCU.

Potrete guardarlo direttamente in calce, dove troverete il post di ABC in cui il broadcaster americano ha voluto celebrare la trasmissione dei primi tre episodi della serie TV con protagonista Iman Vellani nei panni di Kamala Khan.

Per le nuove avventure di Brie Larson nei panni di Captain Marvel, invece, dovremo aspettare il 10 novembre a meno che non vengano confermate le voci su un possibile rinvio per The Marvels al 2024.

Per i più curiosi, si tratta della prima volta in cui vengono accorpati due prodotti Marvel ancora inediti. Finora, infatti, erano stati fatti crossover tra altri prodotti, ma solitamente per promuovere un prodotto in arrivo con frammenti di opere precedenti, come del caso di WandaVision e Doctor Strange nel Multiverso della Follia.