Melissa Benoist e Chris Wood: le star di Supergirl danno il benvenuto al loro primo figlio

Melissa Benoist e Chris Wood: le star di Supergirl danno il benvenuto al loro primo figlio
di

Altro che Supergirl, Supermamma! Melissa Benoist, protagonista dello show targato The CW, e Chris Wood, marito e co-star dell'attrice nella serie DC, annunciano la nascita del loro primo figlio con dei post su Instagram.

"Huxley Robert Wood è arrivato qualche settimana fa ♥️ e questo piccolino è tutto [per noi]" scrive Melissa nel suo post, che riporta la medesima foto condivisa anche da Chris.

"Nostro figlio è nato. Il suo nome è Huxley. È incredibile. E no, probabilmente non è affar vostro. xo Torno subito, ci vediamo tra 18 anni" aggiunge nella caption del suo post Wood.

L'attrice di Glee e l'attore di The Vampire Diaries si sono conosciuti e innamorati sul set di Supergirl, dove anche nella finzione i loro destini si intrecciavano non solo sul piano professionale (essendo entrambi supereroi), ma anche su quello sentimentale.

Wood e Benoist avevano convolato a nozze lo scorso settembre, per poi comunicaree di essere in dolce attesa nel mese di marzo.

Il benvenuto al piccolo Huxley, invece, nato già da qualche settimana, arriva a pochissimi giorni dall'annuncio della conclusione di Supergirl, la cui nuova stagione, la sesta, sarà anche l'ultima. Le riprese dello show ricominceranno tra pochi giorni, proprio per permettere alla neo-mamma di terminare il periodo di maternità.

FONTE: EW!
Quanto è interessante?
1