Melissa Benoist di Supergirl visita il set di Riverdale

di

La produzione per la prima stagione della nuova serie della rete The CW intitolata Riverdale, è iniziata a Vancouver la scorsa settimana, e la stella di Supergirl, ovvero Melissa Benoist, ha fatto un'apparizione sul set dello show per augurare buona fortuna ai compagni di rete. Dopo il salto, potete trovare una foto dell'incontro.

Con ancora qualche mese di attesa per la partenza della serie, non sono ancora molti i particolari rilasciati ufficialmente dal network. Uno di questi, comunque, riguarda il personaggio della madre di Betty che, nello spettacolo, porterà il volto di Madchen Amick, attrice comparsa nella serie cult di David Lynch, Twin Peaks.
A quanto sembra, le cose potrebbero essere farsi un po' tese tra Archie e Jughead, quando la serie prenderà il via: "Jughead è il narratore in Riverdale" - ha affermato Sprouse durante un'intervista al Comic Con International: San Diego - "Ma è anche uno strano personaggio, un osservatore, come chi sta dietro le quinte. E' un po' come se fosse raccontata la storia di tutte le vite, scritte dal punto di vista di un estraneo. Non è come se appartenessi ad una città diversa: io sono l'outsider solo filosoficamente. Jughead è sempre stato un anticonformista con un atteggiamento sarcastico e sardonica in questo.".
Riverdale vedrà come protagonisti Apa, Sprouse, Lili Reinhart, Camilla Mendes e Luke Perry. Lo showrunner della serie è Roberto Aguirre-Sacasa, Chief Creative Officer di Archie Entertainment.
Riverdale è atteso per un debutto su The CW nel gennaio 2017.

Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1
  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +