Melissa Leo tra le new entry nel cast della miniserie I Know This Much Is True

Melissa Leo tra le new entry nel cast della miniserie I Know This Much Is True
di

Il cast della nuova miniserie televisiva che vedrà l'attore Mark Ruffalo come protagonista - dal titolo I Know this much is true - si è allargato ancora di più con ben sei nuove aggiunte, svelate dall'autorevole Deadline.

Nella miniserie l'interprete cinematografico di Hulk interpreterà ben due gemelli, Dominick e Thomas Birdsey, in una storia fatta di tradimenti, sacrifici e perdoni ambientata nell'America del 20° secolo. Tra le new entry di spicco c'è sicuramente il Premio Oscar Melissa Leo che interpreterà la madre dei due gemelli, Concettina Ipolita Tempesta Birdsey.

Le altre nuove aggiunte sono Rosie O’Donnell (SMILF), Archie Panjabi (The Good Wife), Imogen Poots (Roadies), Juliette Lewis (Camping) e Kathryn Hahn (Mrs. Fletcher).

La O'Donnell interpreterà Lisa Sheffer, una collega dei due gemelli alla Hatch Forensic Institute mentre la Lewis sarà una studentessa di nome Nedra Frank, che Dominick ingaggerà; la Hahn sarà la ex moglie di Dominick, Dessa Constantine.

Infine Panjabi e Poots interpreteranno, rispettivamente, la nuova psicologa di Thomas, la Dr. Patel, e la nuova fidanzata di Dominick, Joy Hanks.

La miniserie della HBO è scritta, diretta e prodotta da Derek Cianfrance e basata sul romanzo di Wally Lamb.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1