Melissa McBride di The Walking Dead parla dei cambiamenti di Carol

Melissa McBride di The Walking Dead parla dei cambiamenti di Carol
di

Come avete potuto leggere nella nostra recensione di The Walking Dead 10, Carol è stata tra i protagonisti più importanti della stagione. Ecco cosa ne pensa Melissa McBride dell'evoluzione del suo personaggio.

L'attrice originaria del Kentucky ha risposto alle domande dei giornalisti di ComicBook.com, rivelando quale è stata la sua reazione una volta scoperto che è stata lei a liberare Negan e ad ideare un piano insieme a lui: "Ho scoperto dopo un po' di tempo che è stata Carol e la mia reazione è stata, Wow? Davvero? Allora potrò lavorare insieme a Jeffrey Dean Morgan?". L'intervistatore continua poi chiedendo se, il non essere stata presente durante la scena dell'omicidio di Abraham e Glenn, possa aver aiutato il suo personaggio a fidarsi dell'ex leader dei Saviors: "Sicuramente sa cosa è successo e ha sentito i racconti, per lei è quasi un personaggio mitologico perché non era presente. È la prima volta che li vediamo insieme e penso che sia la prima volta che si incontrano. Quindi c'è da considerare anche questo fattore, lei inoltre sa di cosa è capace lui, mentre Negan ha solo da guadagnarci dal fatto che lei stava cercando un complice per uccidere Alpha".

L'intervista continua poi chiedendole se per Carol è più facile chiudersi in sé stessa per affrontare le cose, considerando il suo passato: "Sicuramente. Tutto quello che era fa parte del suo carattere di adesso, nel bene e nel male".

Se cercate altre indiscrezioni sulla serie, vi segnaliamo questa intervista alla showrunner di The Walking Dead.