Marvel

Il meraviglioso logo reveal di Hawkeye sbarca finalmente online dopo tre mesi dal SDCC

Il meraviglioso logo reveal di Hawkeye sbarca finalmente online dopo tre mesi dal SDCC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo i primi concept art dedicati ad Hawkeye di Disney+, una delle serie prodotte dai Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma streaming da poco lanciata in America, ecco sbarcare online anche la meravigliosa sequenza animata per il logo reveal del progetto, la stessa mostrata al pubblico del San Diego Comic-Con 2019 nel momento dell'annuncio.

Non si tratta dunque della sequenza dei titoli di testa come erroneamente riportato da qualcuno, bensì di un filmato animato montato ad arte per presentare in pompa magna sul palco del SDCC la serie Disney+. Che poi le immagini possano finire direttamente all'interno della opening credits di Hawkeye è un altro discorso, ma è comunque ancora presto per interrogarci su queste cose, dato che la serie arriverà soltanto nell'autunno del 2021.

Non sappiamo ancora chi interpreterà Occhio di Falco, anche se numerosi rumor sembrano indicare che sarà Hailee Steinfied, attrice nominata per l'Oscar come Miglio Attrice non protagonista per il suo ruolo nel film "Il Grinta". Nel frattempo è stato confermato che Hawkeye approfondirà la storia di Clint Barton, personaggio diventato nel tempo uno dei più amati dai fan.

La prima serie Disney+ a uscire sarà The Falcon and the Winter Soldier, nell'autunno 2020, seguita poi nella primavera del 2021 da WandaVision.

Quanto è interessante?
3
<