Netflix

Mercoledì: Netflix svela la sigla della serie di Tim Burton: musiche di Danny Elfman!

Mercoledì: Netflix svela la sigla della serie di Tim Burton: musiche di Danny Elfman!
di

A qualche settimana dal debutto sulla piattaforma, a pochi giorni dalla scadenza dell'embargo per le recensioni e dopo il trailer ufficiale di Mercoledì, il servizio di streaming on demand Netflix ha svelato la sigla iniziale della serie tv di Tim Burton spin-off de La famiglia Addams.

Il filmato introduttivo di ciascun episodio, che potete trovare nel post in calce all'articolo, riunisce il leggendario regista Tim Burton al pluripremiato compositore Danny Elfman, che hanno lavorato insieme per (quasi) tutti i lungometraggi dell'autore di Ed Wood e Batman con Michael Keaton. Cosa ve ne pare delle musiche di Danny Elfman? Guardate il video in basso e ditecelo nei commenti!

Mercoledì è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima... tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore. Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (sceriffo Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott) e Christina Ricci (Marilyn Thornhill). A interpretare gli altri celebri membri della famiglia Addams saranno invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Isaac Ordonez (Pugsley Addams) e Fred Armisen (Zio Fester).

Mercoledì uscirà il 23 novembre in esclusiva su Netflix, con tutti gli otto episodi disponibili immediatamente. Tim Burton, che ha diretto tutte le puntate, funge anche da produttore esecutivo insieme agli showrunner Alfred Gough e Miles Millar.

Quanto è interessante?
1