Merry Happy Whatever: Dennis Quaid protagonista della serie Netflix

Merry Happy Whatever: Dennis Quaid protagonista della serie Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dennis Quaid sarà il protagonista della serie comedy natalizia di Netflix dal titolo Merry Happy Whatever, composta da otto episodi. Pam Fryman si occuperà della regia dello show antologico, che avrà diversi protagonisti che saranno impegnati in diverse festività La produzione di Merry Happy Whatever dovrebbe iniziare a breve.

Dennis Quaid interpreta Don Quinn, un uomo costretto a soddisfare le richieste della persona che ama nel periodo delle feste natalizie. Allo stress provocato da queste esigenze si aggiunge il ritorno della figlia a casa insieme ad un nuovo fidanzato.
La serie è stata ordinata al momento per una sola stagione ma potrebbe ottenere un rinnovo che consentirebbe di esplorare altri tipi di festività.
Dennis Quaid sarà anche produttore esecutivo di Merry Happy Whatever, insieme a Tucker Cawley di Tutti amano Raymond.
Dennis Quaid ha collezionato diversi crediti in film di successo come Salto nel buio, Great Balls on Fire! - Vampate di fuoco, Genitori in trappola e Frequency - Il futuro è in ascolto.
Recentemente ha fatto parte del cast della serie Fortitude e del film Kin, diretto da Jonathan e Josh Baker.
Nel 1984 s'impose all'attenzione della critica con il film Uomini veri, diretto da Philip Kaufman, al fianco di Sam Shepard e Scott Glenn.
Nel film Quaid interpreta l'astronauta americano Gordon Cooper, nel film tratto dal libro di Tom Wolfe, La stoffa giusta.