Messi vola verso il PSG: il club ha prenotato la Torre Eiffel per la presentazione

Messi vola verso il PSG: il club ha prenotato la Torre Eiffel per la presentazione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'addio al Barcellona di ieri, in una conferenza stampa tenuta al Camp Nou, Messi vola verso il Paris Saint Germain. Il fuoriclasse argentino ancora non è arrivato a Parigi, ma a quanto pare potrebbe davvero essere questione di ore.

Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, il club dello sceicco avrebbe prenotato la Torre Eiffel per i prossimi giorni. L'obiettivo sarebbe quello di presentare il nuovo numero 10 (le indiscrezioni parlano di un Neymar pronto a cedergli la maglia) già nella giornata di domani, dopo le visite mediche a cui potrebbe sottoporsi in gran segreto nelle prossime ore.

Messi ieri ha confermato le trattative con il PSG, ma il giornalista di ESPN e BT Sport Julien Laurens su Twitter ha spiegato che "la trattativa per Messi al PSG è chiusa. Le visite mediche potrebbero avvenire stasera o domani mattina a Parigi, quindi firmerà il nuovo contratto".

Voci di corridoio parlano di un accordo da 35 milioni di Euro a stagione per i prossimi due anni, con opzione per il terzo.

Con l'acquisto di Messi, il PSG spera di convincere Kylian Mbappè a restare nella capitale francese, nonostante le sirene del Real Madrid siano forti. Il fuoriclasse francese è in scadenza il prossimo anno e potrebbe andare a Madrid a zero.

Le prime indiscrezioni sull'arrivo di Messi al PSG domani 10 Agosto erano emerse già qualche giorno fa.