INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Metal Hurlant Chronicles: Michael Jai White nel trailer della seconda stagione

    3

    video 12:12, 20 Dicembre 2013

    Metal Hurlant Chronicles: Michael Jai White nel trailer della seconda stagione

    E' stato rilasciato il primo trailer della seconda stagione della serie di produzione francese, Métal Hurlant Chronicles. La produzione televisiva è un adattamento della rivista di fumetti francesi Métal Hurlant, nata nel 1974 dalla mente di Les Humanoïdes Associés, ovvero i due artisti Jean Giraud (in arte Moebius) e Phillipe Druillet. Anche la seconda stagione sarà composta da sei episodi che saranno tutti diretti da Guillaume Lubrano. Nei ventisei minuti di durata, affronteranno il tema del fantastico, dell'azione e della fantascienza. In calce trovate il pimo trailer della serie che mostra alcune scene del secondo episodio dal titolo The Endomorphe. che avrà come protagonista Michael Jai White (Spawn, Mortal Kombat: Legacy).

    Metal Hurlant Chronicles, tre poster per la serie sci-fi
    notizia 16:27, 19 Ottobre 2012

    Metal Hurlant Chronicles, tre poster per la serie sci-fi

    Sono stati pubblicati tre nuovi poster per la serie TV Métal Hurlant che inizierà ad essere il 27 Ottobre in Francia. La produzione televisiva è un adattamento di una omonima rivista. Ognuno dei 24 episodi che saranno diretti da Guillaume Lubrano, della durata di 26 minuti, affronteranno il tema del fantastico, dell'azione, del sci-fi. Al momento è noto che si comporrà di due stagioni e tra gli attori che vi reciteranno ci sono Rutger Hauer, Scott Adkins, Michael Jai White, Kelly Brook, James Marsters, Joe Flanigan, Michelle Ryan e David Belle.

    Métal Hurlant Chronicles, teaser e immagini dalla serie sci-fi francese
    notizia 11:03, 10 Settembre 2012

    Métal Hurlant Chronicles, teaser e immagini dalla serie sci-fi francese

    Métal Hurlant è il nome di una famosa rivista di fumetti francesi nata nel 1974 dalla mente di Les Humanoïdes Associés, ovvero i due artisti Jean Giraud (in arte Moebius) e Phillipe Druillet. Ora grazie al regista Guillaume Lubrano i racconti di questa rivista faranno parte di una serie televisiva che ricorderà per struttura narrativa serie classiche come Ai Confini dela Realtà o The Outer Limits. In calce potete vedere il trailer della prima stagione, che andrà in onda a breve in Francia, e alcune immagini.