Michael Morris dirigerà i primi due episodi di Locke & Key

Michael Morris dirigerà i primi due episodi di Locke & Key
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riporta Deadline, il regista televisivo Michael Morris sarà dietro la macchina da presa per dirigere i primi due episodi della serie Netflix, Locke & Key. Morris ha lavorato a serie tv di successo come Better Call Saul, Shameless e House of Cards. Per Locke & Key sarà anche produttore esecutivo e sceneggiatore del primo episodio.

Locke & Key è una serie Netflix che si divide tra l'horror e il fantasy e che ruota intorno a tre fratelli che, dopo il macabro omicidio del padre, si trasferiscono nella loro prima casa in Massachusetts solo per scoprire che l'abitazione possiede delle chiavi magiche in grado di donar loro una vasta gamma di poteri e abilità. Tuttavia un subdolo demone vorrà impossessarsene e non si fermerà davanti a nulla.
Locke & Key vedrà Connor Jessup nei panni di Tyler Locke, affiancato da Emilia Jones in quelli di Kinsey Locke e Jackson Robert Scott in quelli di Bode Locke.
Il franchise a fumetti è stato creato da Joe Hill e Gabriel Rodriguez e nel corso della sua pubblicazione ha raccolto diversi premi e riconoscimenti, oltre ad esser stato tradotto in dozzine di lingue in tutto il mondo.
Locke & Key ha venduto milioni di copie a livello globale. Meredith Averill e Carlton Cuse sono gli showrunner della serie.
Tra i produttori esecutivi dello show anche Andy e Barbara Muschietti; il regista tornerà sul grande schermo con il secondo atteso capitolo di IT nel prossimo autunno.