Michael Rooker pensava che The Walking Dead non sarebbe piaciuto agli americani

di

O, quantomeno, probabilmente non sarebbe piaciuto all'americano medio; questo pensava inizialmente Michael Rooker di The Walking Dead. L'attore credeva che lo avrebbero addirittura odiato, il telefilm.

Michael Rooker, per fortuna sua e di tutta la produzione, aveva torto. Ma comunque i dubbi erano plausibili: nessuno credeva che una serie incentrata su un mondo post apocalittico pieno di zombie sarebbe durata poi più di tanto, e di certo a nessuno venne in mente, all'epoca, che sarebbe diventato un fenomeno mondiale

Rooker ha parlato degli iniziali dubbi su TWD durante una sessione di domande e risposte fatta al Comic-Con di New York, durante la quale ha detto testualmente che, a suo parere "l'America media l'avrebbe odiato. Perché di vedono budella, sangue e questa roba viene masticata e mangiata. E' strano, veramente strano. Quando l'ho letto la prima volta ho detto "Ok, lo faccio, ci scaverò dentro, ma l'America lo odierà, non andremo da nessuna parte. Anzi, sono proprio convinto che sia una cosa ovvia il fatto che non andrà bene. Ma lo farò comunque, perché devo pagarmi l'affitto." lo dovevo pagare da un paio di mesi, in effetti. "

Per fortuna è andato tutto bene, sia per lui (anche se ormai non ci lavora più), che per The Walking Dead, che va in onda con la stagione nuova, l'ottava, tutte le domeniche!

Michael Rooker pensava che The Walking Dead non sarebbe piaciuto agli americani