Michela Giraud nella bufera per un post su Demi Lovato: la star di LOL cancella il tweet

Michela Giraud nella bufera per un post su Demi Lovato: la star di LOL cancella il tweet
di

Mentre il pubblico attende già la seconda stagione di LOL, Chi ride è fuori, una delle protagoniste della prima edizione del game show targato Amazon si è ritrovata al centro di una polemica sul web. Stiamo parlando di Michela Giraud, che aveva commentato in modo un po' avventato su Twitter il recente coming out di Demi Lovato.

La cantautrice e attrice statunitense, nei giorni scorsi, aveva dichiarato di essere una persona non binaria, e aveva chiesto di essere identificata con il pronome "loro".

Su Twitter Michela Giraud aveva provato a fare ironia su questa scelta, scrivendo: "Demi Lovato vuole le sia dato del ‘loro’ come il Mago Otelma". Le reazioni indignate dei suoi follower, però, sono state decisamente più numerose (e più rumorose) di quelle divertite, e così la comica ha fatto prontamente dietrofront.

Michela Giraud ha cancellato il tweet "incriminato" e ha provato a spiegarsi con un nuovo post, che possiamo vedere anche in calce alla notizia.

"Ciao a tutti" ha scritto, "mai mi sarebbe passato per la mente di doverlo fare ma cancello il tweet, a maggior ragione del fatto che è in uscita un film che affronta le tematiche LGBTQ sul quale mi è stato dato un testo che evidentemente devo ancora studiare. Invito alla calma e stare sereni."

In attesa della seconda stagione, per altri approfondimenti su LOL, Chi ride è fuori rimandiamo ai cinque momenti più assurdi di Frank Matano.